Benvenuti!

Ciao a tutti! Questo è il mio primo articolo,in cui vi spiegherò in breve lo scopo del blog. Innanzitutto,chiarisco che fin da piccola sono appassionata del mondo beauty e makeup in genere,avendo anche una sorella che da sempre mi ha aiutata a coltivare questa mia passione. Crescendo,quest’ultima sta maturando,e così ho deciso di aprire un blog per condividere con voi non solo la mia crescita in questo mondo,ma molti consigli e lezioni beauty! Per qualsiasi domanda sono a vostra disposizione,se il blog crescerà aprirò un canale Youtube! Mi piacerebbe molto conoscere le vostre opinioni riguardanti gli articoli che scriverò,ed accetterò suggerimenti per il mio blog! Grazie per l’attenzione,e a tra poco!

Rispondi

